Juniores: LOCRI cede a Gravina

La Juniores dell’AC Locri 1909  ha giocato oggi, 10 novembre 2018, alle 14,30, a Gravina, la partita contro la ASD Football Club Gravina.  Il risultato ha sancito la vittoria della squadra di casa per 4 reti a 0.

La partita pareva reggersi in armonia, nel primo tempo, fino al 39’ di gioco quando su un rimpallo è filtrata una palla in area che ha liberato un attaccante del Gravina rendendolo facile il confronto davanti al portiere locrese che ha subito il primo gol. Il secondo gol è arrivato al 45’ su una palla corta respinta al limite dell’area di rigore che ha trovato l’attaccante pugliese pronto al tiro che poi ha finalizzato. Le due squadre sono andate agli spogliatoi con il risultato di 2 a 0 per il Gravina.

Alla ripresa c’era la consapevolezza per la squadra locrese di dover recuperare i due gol di svantaggio, ma la grinta non è bastata poiché è arrivato il terzo gol del Gravina al 15’ su una ripartenza e il quarto e definitivo di contropiede quasi allo scadere dei minuti di gioco.

Sandro Schiavello, resp. del settore giovanile dichiara: “E’ sicuramente un risultato che ci ha punito oltre i nostri demeriti sul quale sono pesati anche due rigori netti che abbiamo potuto anche documentare con dei video, rigori che ci sono stati negati sullo 0 a 0 ed ancora un terzo rigore negato sul risultato di 3 a 0. Comunque nota positiva è stato il fatto che abbiamo iniziato la gara con quattro ragazzi del 2002 in campo e un 2003 in porta per finire la gara con 7 ragazzi nati nel 2002 che non hanno in alcun modo demeritato. Ottime le prestazioni di Marte, Bruzzese, Romeo e un’annotazione merita il portiere classe 2003, Schiavello, uscito per infortunio nel secondo tempo. Comunque ricordiamo che abbiamo giocato contro una squadra che ha vinto gli ultimi due campionati ed è attrezzata per vincere anche questo”.

Le formazioni:

A.S.D. FOOTBALL CLUB GRAVINA: De Santis, Donati, Lopraino, Marchese, Risola, Ceglie, Pentimone, Strambelli, Degiglio, Pizzulli, Nitti; a disposizione: Perrini, Pepe, Lacalendola, Cortese, Scalese, Montaruli, Palermo, Campanelli, Creanza . Allenatore: Lopraino Cosma

AC LOCRI 1909: Schiavello L., Marte, D’Agostino, Rogolino, Logozzo, Leone, Nobile, Bruzzese, Romeo, Legato, Foti; a disposizione: Iemma A., Curulli, Virgara, Rocca, Nirta, Manglaviti,  Romano, Racco, Schirripa. Allenatore: Capocasale Ilario

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: