shopping-bag0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Condizioni di Vendita

ACQUISTO ABBONAMENTO

Il processo di acquisto dell’abbonamento si riterrà concluso solamente dopo aver completato il pagamento del prodotto selezionato ed ordinato sul sito www.locri1909.it. La consegna del prodotto finito, verrà spedito o in formato digitale o disponibile con supporto idoneo da ritirare presso un punto specificio indicato (come ad esempio botteghino dello Stadio “G.R. Macrì” di Locri). Non verrà spedito per posta ordinaria.

RESI E RIMBORSI

Informativa Diritto di recesso e reso

Il Diritto di recesso è consentito secondo quanto previsto dalla Normativa in vigore, sempre entro e non oltre i 14 giorni dalla stipula dell’accordo di acquisto.

Superati tali termini, il Diritto di Recesso non è più applicabile in nessuno caso.

In ogni caso, l’acquirente è tenuto ad inviare apposita email a info@locri1909.it entro i 14 giorni successivi dall’acquisto effettuato, comunicando in maniera chiara e dettagliata le proprie motivazioni. La società è tenuta a rispondere entro i 5 giorni successivi. Per evidenti criticità, si provvederà all’immediato rimborso con lo stesso mezzo con il quale è stato effettuato il pagamento.

In ogni caso, per esercitare il Diritto di Recesso dal contratto accettato in fase di acquisto del servizio, il cliente è tenuto ad informare “A.C. Locri 1909”, con sede legale a Locri (RC), via Cusmano, snc c/o Stadio Comunale “G.R. Macrì”, della decisione di recesso, inviando una dichiarazione esplicita, secondo raccomandata A/R all’indirizzo indicato.

Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente inviare la comunicazione relativa all’esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso indicato.

In caso di recesso dal contratto, al cliente saranno rimborsati tutti i pagamenti effettuati, senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno in cui A.C. Locri 1909 riceve la comunicazione di recesso. Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato per la transazione iniziale.

In caso di sospensione dei campionato a causa della problematica legata al Covid-19, non è possibile richiedere il rimborso o il reso del prodotto acquistato.

METODI DI PAGAMENTO

A.C. Locri 1909, per i servizi acquistabili attraverso il proprio sito web www.locri1909.it, offre i seguenti metodi di pagamento:

–      Bonifico bancario

–      Carta di credito

–      Paypal

Ogni acquisto avviene nella massima sicurezza grazie all’utilizzo dei più avanzati sistemi tecnologici nel campo dell’e-commerce e con sistemi di codificazione (SSL) all’interno di una piattaforma con protocollo HTTPS, per proteggere i dati personale e le informazioni delle carte di credito da eventuali accessi non autorizzati.

BONIFICO BANCARIO

Il bonifico va effettuato entro 3 giorni dalla data dell’ordine. In caso ciò non si verificasse l’ordine verrà annullato.

Beneficiario del Bonifico: A.C. Locri 1909

IBAN: IT73M0538781590000002460860
Banca: BPER – Filiale di Siderno (RC)

La causale del bonifico dovrà indicare il numero dell’ordine, reperibili nell’email di conferma, il nome e cognome dell’ordinante (es. “Ordine n. 0001, Mario Rossi”).

Il bonifico effettuato viene accreditato sul conto corrente del beneficiario non prima di 2/3 giorni lavorativi dalla sua esecuzione.

CARTA DI CREDITO

Qualora il pagamento sia eseguito tramite carta di credito, l’acquirente verrà trasferito su un sito protetto. I dati trasmessi saranno inviati in modalità protetta, mediante il trasferimento crittografato dei dati con sistema SSL (Secure Socket Layer). Tali dati non sono accessibili né al Venditore né a terzi.

I circuiti sui quali è possibile acquistare all’interno del Sito sono:

  • Visa / Visa Electron
  • Mastercard / Maestro
  • American Express
  • Aura
  • Discover

Il Sito non memorizza il numero della carta di credito, con il pagamento con carta di credito non ti sarà addebitato alcun tipo di supplemento.

PAYPAL

Una volta confermato l’ordine, l’acquirente sarà reindirizzato al sito di PayPal dove potrà effettuare il pagamento attraverso il proprio conto oppure utilizzando una carta, anche prepagata, o comunque secondo le modalità accettate da Paypal e nel rispetto delle relative condizioni. A.C. Locri 1909 è rintracciabile con l’email ordini@locri1909.it

FATTURAZIONE DEGLI ORDINI

Qualora l’acquisto sia effettuato da un professionista o da una società, verrà predisposta apposita fattura/ricevuta. Pertanto si chiede di inserire i dati corretti nel momento della registrazione, comprensivi di codice fiscale e/o partita IVA. In tal caso la fattura verrà inviata via email all’indirizzo indicato. Il richiedente è responsabile del corretto inserimento dei dati di fatturazione ed è espressamente informato che, in caso di mancata richiesta della fattura in fase di ordine, non sarà possibile richiederla successivamente.