Disposizioni

DISPOSIZIONI INERENTI L’ACCESSO ALLO STADIO IN OCCASIONE DELLE PARTITE CASALINGHE DELL’AC LOCRI 1909

L’AC LOCRI 1909 attraverso questo documento intende regolamentare gli accessi ai vari settori dello stadio da parte di tutte le componenti interessate, in occasione delle partite casalinghe della squadra amaranto per l’intero campionato di Serie D.


BIGLIETTI

L’accesso allo Stadio con ticket è previsto in due varchi specifici in corrispondenza delle due tribune (locali e ospiti). L’acquisto è possibile effettuarlo sia in preventiva presso i punti autorizzati, sia presso i botteghini dello Stadio il giorno stesso dell’incontro a partire da 1 ora e 30 minuti prima, rispetto all’orario di inizio della gara.


ACCREDITI

Tutte le richieste di accredito dovranno tassativamente essere accompagnate dalla copia di un documento di identità per ogni singolo richiedente.

Le richieste dovranno pervenire entro e non oltre le ore 18:00 dei due giorni antecedenti la gara per la quale si chiede l’accredito (es.: le 18 di venerdì per la domenica). Le richieste dovranno essere inviate solo ed esclusivamente tramite email all’indirizzo: ufficiostampa@locri1909.it

Le domande che non rispetteranno i requisiti necessari, saranno automaticamente cestinate.

  • ACCREDITI PER GIORNALISTI, FOTOGRAFI ED OPERATORI DELLA STAMPA

Ai sensi del “Regolamento per l’esercizio della cronaca sportiva” diffuso dalla LND, l’AC LOCRI 1909 informa che le richieste di accredito stampa, per le partite di campionato e di Coppa Italia, dovranno pervenire entro e non oltre le ore 18 di due giorni antecedenti l’evento.

La richiesta, da trasmettere solo ed esclusivamente via email, dovrà riportare: Nome, Cognome, Data e Luogo di Nascita, numero della tessera dell’Ordine Nazionale Giornalisti del richiedente, nonché nome della testata giornalistica e il numero di registrazione al Tribunale. Alla stessa va allegata copia del documento di riconoscimento e copia della tessera dell’Ordine dei Giornalisti.

Gli accrediti potranno essere richiesti per un massimo di n°2 giornalisti/fotografi/operatori per ogni singola testata giornalistica.

Non saranno prese in considerazione richieste di accredito di testate senza regolare registrazione al Tribunale o in via di registrazione. Nel caso in cui la richiesta risultasse sprovvista di uno o più requisiti di cui sopra, o dovesse pervenire oltre il termine stabilito, non verrà presa in considerazione.

Si specifica altresì che non è possibile l’effettuazione di riprese televisive delle partite in diretta, totali o integrali, salvo diversa comunicazione da parte della LND. È ovviamente consentita la ripresa per registrare le immagini affinché venga garantito il diritto di cronaca. Ogni violazione rilevata da parte della società verrà tempestivamente segnalata alla LND.


TESSERE CONI – AIA – FIGC E PER OSSERVATORI CALCISTICI

Tutti coloro in possesso delle tessere AIA, FIGC e CONI, potranno avere accesso liberamente alla Tribuna coperta dello Stadio, senza alcuni tipo di accredito, mostrando alla porta di ingresso la tessera (in corso di validità – Anno 2018) e un documento di riconoscimento.