Jun: AC LOCRI 1909 sconfitta dall’Audace Cerignola

Terza giornata di campionato per la categoria Juniores dell’AC Locri 1909, giocata in terreno neutro, allo stadio di Caulonia (RC). Questa volta i ragazzi della Juniores sono risultati sconfitti dalla squadra in trasferta, Audace Cerignola, il risultato finale è stato di 2 reti a 5, sancendo la vittoria alla squadra di Cerignola.

Il primo tempo si è concluso sullo 0 a 3 per il Cerignola. I marcatori sono stati al 10′ su rigore e al 15′ Claudio Parise  mentre al 25′ ha segnato Giovanni Grasso.

Nel secondo tempo il team Locrese ha accorciato le distanze con il goal di Alessandro Romeo al 30′ salvo poi subire un quarto goal ad opera di Salvatore Pugliese. Stringendo i denti, si è realizzata la seconda rete al 38′ del secondo tempo, sempre ad opera di Alessandro Romeo al 40′ per poi subire ancora un quinto goal al 93′ dal Cerignola con Francesco Fanelli che ha sancito il risultato finale di 2 a 5.

Il responsabile Tecnico spiega “La sconfitta è meritata perché abbiamo affrontato un avversario che si è dimostrato più esperto. Abbiamo un po’ pagato l’approccio alla gara troppo molle con un avversario così agguerrito infatti in nemmeno mezz’ora eravamo sotto di 3 goal. Durante il secondo tempo abbiamo ripreso la situazione con gli innesti di alcuni ragazzi che ieri hanno giocato con gli Allievi tra i quali Alessandro Romeo autore di 2 splendide reti in poco più di mezz’ora giocata, ma comunque sapevamo di dover gestire il gruppo con questi limiti e non appena saremo al completo sarà più facile gestire i due campionati”.

Le formazioni:

AC LOCRI 1909 è scesa in campo, in ordine numerico, con Romeo F., Isabella, D’agostino, Rogolino, Cocuzza, Leone, Nobile, Bruzzese, Correale, Romano, Virgara, in panchina: Schiavello, Garreffa, Barbaro, Rocca, Nirta, Demasi, Zappavigna, Racco, Romeo A.

Invece AUDACE CERIGNOLA ha schierato in ordine: Dettaia, Morese, Pappagallo, Buccirosso, Ujka, Ciccone, Nardella, Laporta, Grasso, Parise, Pugliese e ancora: Tricarico, Prudente, Pozzozengaro, Dimonte, Fanelli, Ratclif, Gramazio, Fratepietro, Maffione.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: