XIII giornata: verso Amantea

Archiviata la bellissima vittoria nel derby casalingo contro il Siderno, la squadra amaranto è pronta a sfidare allo Stefano Medaglia l’Amantea. I ragazzi si sono ben allenati e preparati tutta la settimana per affrontare al meglio l’insidiosa trasferta cosentina, che tutto sembra fuorché semplice, nonostante la classifica tenda a remare dalla parte del Locri. Infatti, reduci dal pareggio esterno sul campo del Cutro e costretti per buona parte di questo inizio di stagione a giocare le proprie partite casalinghe lontani da casa, la blucerchiata tenterà di portare in cascina punti importanti.

Mister Scorrano e tutto lo staff hanno preparato nei minimi dettagli il match, consci di avere a disposizione due nuove frecce da poter scoccare, Nunzio Tripodi e Marco Puntoriere, già inseriti nella lista dei convocati di seguito riportata:

Galluzzo, Fichera; Baccillieri, Battista, Coluccio, Dascoli, Foti, Tripodi, Ruggiero, Varricchio; Castellano, Costabile, Guttà, Lanza, Libri, Lombardo S., Siano; Carbone, Conversi, Iervasi, Lombardo A., Puntoriere, Donato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: