Tessera del Piccolo Tifoso e Academy: progettare il futuro partendo dai più piccoli

Due nuove importanti iniziate portate avanti dalla presidentessa Modafferi e da tutta la Società stanno ormai per vedere la luce. In occasione della gara di ritorno di Coppa Italia Dilettanti contro l’A.S.D. Licata di mercoledì 28, sarà consegnata gratuitamente a tutti i bambini, di età compresa fino ai 12 anni, presenti al Comunale la Tessera del Piccolo Tifoso Amaranto. Il possesso di questa tessera permetterà ai piccoli tifosi di poter partecipare alle diverse iniziative che verranno proposte, tra le quali si avrà la possibilità di poter pranzare e vivere il prepartita con la squadra prima delle gare in casa, assistere dal campo agli allenamenti infrasettimanali e, ovviamente, farsi ritrarre in foto con i propri idoli.

Non solo divertimento e svago per le future generazioni amaranto, ma anche l’opportunità di indossare un giorno la gloriosa casacca amaranto. Infatti, il Locri sta formalizzando in questi giorni una collaborazione con una nota scuola calcio che darà vita a breve all’A.C. Locri Academy.

Un presente fatto dalla quasi matematica promozione in Serie D e con il sogno nel cassetto di poter andare sempre più avanti in Coppa Italia, ma anche un futuro fatto di serietà e progettazione, in modo da poter colorare sempre di più il cielo d’amaranto!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: