Juniores: Il Locri si arrende al Taranto

La Juniores dell’AC Locri 1909 ha giocato sabato 27 ottobre, contro la squadra di Taranto nel campo Dicone di Caulonia. Un buon primo tempo ha visto le due squadre equilibrate, ma nella ripresa i tarantini hanno vinto per 4 reti a 0.

Il primo tempo si è concluso sul risultato di 0 a 0 tra la squadra del Locri e quella del Taranto. I ragazzi locresi hanno avuto un paio di occasioni da goal, poi a metà del secondo tempo c’è stato un deficit difensivo, una palla centrale passata in avanti, i ragazzi del Locri non sono stati molto attenti e l’attaccante tarantino, Dettoli al 15’ ha fatto il primo goal. E nel giro di pochi minuti è arrivato subito il secondo goal al 15’, infatti, è Serafino a centrare la rete. A quel punto la squadra calabrese si è vista un po’ disorientata da quei due gol in così poco tempo e nella confusione del momento è stata abbassata la guardia. Ha così potuto segnare Vapore al 22’ e infine Coronese sul finale della partita che si è conclusa col risultato di 4 a 0 a favore della squadra di Taranto.

Il Resp. Tecnico, Schiavello commenta: “Sicuramente rispetto al Cerignola questa era una squadra alla nostra portata, ma quando hanno fatto il primo goal e subito il secondo, poco dopo, ci siamo un po’ disuniti. Il rammarico era la consapevolezza che questa fosse una squadra alla nostra portata, comunque guardiamo avanti, alla prossima partita”.

Il vicepresidente dell’AC LOCRI, Giuseppe Arone, rincara: “Abbiamo perso, ma nel primo tempo avevamo dato prova di buona tenuta, ora è il momento di non demordere perché dalle sconfitte e dagli errori si può solo imparare. La prossima partita a Cittannova la seguiremo con molto interesse”

Le formazioni:

AC LOCRI 1909: Romeo F., Marte, Binetti, , Rogolino, De Luca, Leone, Nobile, Bruzzese, Romeo A, Legato, Virgara, a disposizione: Schiavello, Curulli, Logozzo, Rocca, Nirta, Correale, Romano, Racco, Zappavignai. Allenatore: Capocasale

Taranto: Martinesi, Venneri, Fago, Ingrosso, Carrozzo, Semeraro, Messina, Dettoli, Serafino, Vapore, Giammaruco, a disposizione:Giammaruto, Patronelli, Coronese, Montervino, Lo conte, Santovito, Scatigna, Scarci, Chiochia . Allenatore: Malacari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: