JUNIORES: Il LOCRI non demorde e vince a Cittanova

La Cittanovese ha ospitato nello stadio di casa propria la Juniores dell’AC Locri 1909 disputando la partita sabato 3 novembre 2018. Il risultato ha sancito la vittoria del Locri per 3 reti a 2.

La partita è iniziata benissimo con il vantaggio dei ragazzi di Capocasale che si portano in vantaggio con una rete di Cocuzza reggendo i primi 45 minuti con azioni interessanti. Il primo tempo si conclude con il risultato di 1 a 0.

Pochi minuti dopo la ripresa la Cittanovese pareggia i conti con un gol di Repaci  che ne segna anche un secondo portando in vantaggio con il risultato di 2 a 1 la squadra di casa. Ma i ragazzi dell’AC Locri non si danno per vinti e lottano per raggiungere il risultato che arriva negli ultimi 10 minuti di gioco prima con un gol di Leone che, su una punizione, segna di testa in area e poi con Cocuzza che segna il suo secondo gol della partita con un tiro da fuori area e porta così il Locri alla vittoria col risultato di 3 a 2.

L’allenatore Capocasale così commenta: “Partita e vittoria ampiamente meritata, abbiamo giocato bene, anche se abbiamo preso gol su degli svarioni difensivi, però la partita è stata sempre in mano nostra e meritavamo ampiamente la vittoria. C’è stata una bella reazione dopo aver subito lo svantaggio, anche perché venivamo da una sconfitta e avevamo bisogno di vincere e i ragazzi hanno fatto il possibile per ribaltare il risultato e vincere la partita”.

Il vicepresidente dell’AC LOCRI, Giuseppe Arone dichiara: “Abbiamo avuto una grande ospitalità a Cittanova e ringraziamo tutta la dirigenza, è stata una bella giornata di sport, ci siamo divertiti, i nostri ragazzi hanno giocato molto bene e hanno meritato questa vittoria anche perché abbiamo condotto per quasi tutta la partita in attacco.”

Le formazioni:

Cittanovese: Loprevite, Condomitti, Cannata, Rugolo, Albanese, Crocitti V., Giovinazzo E., D’Agostino, Repaci, Ferraro, Giovinazzo V. a disposizione: Varrapodio, Marvaso, Crocitti F., Luciano . Allenatore: Cardaciotto

AC LOCRI 1909: Romeo F., Marte, Binetti, Cocuzza, De Luca, Leone, Nobile, Bruzzese, Virgara, Legato, Rogolino; a disposizione: Schiavello, Garreffa, Romeo A., Rocca, Romano, Racco, Locri. Allenatore: Capocasale

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: