JUNIORES AC LOCRI pareggia con AC NARDO’: 2 a 2

Oggi,  1  dicembre 2018, alle 14,30, la Juniores dell’AC Locri 1909  ha incontrato, in casa, nel proprio stadio comunale, l’AC Nardò. La gara è terminata in pareggio: 2 a 2.

 La partita è iniziata in grande carica, con i padroni di casa che realizzano al 20’ del primo tempo con un gol di Comito su punizione. I locresi si portano avanti col risultato di 1 a 0, ma la gioia dura pochi minuti, arriva subito il pareggio della squadra ospite che segna con Cava con un tiro da fuori area. Dunque 1 a 1 al 25’. Ma al 30’ è ancora il Locri a realizzare con Nobile. Locri in vantaggio di 2 reti a 1 sul Nardò.  La formazione pugliese non si abbatte e trova dopo pochi minuti nuovamente il pareggio con Malandugno che segna al 38’ con un tiro da fuori area e porta le due squadre a 2 a 2. Le due formazioni dunque rientrano agli spogliatoi con il parziale di 2 a 2.

Alla ripresa, le due squadre cercano di difendere il punteggio ottenuto senza subire ulteriori reti. Le due formazioni cercano di avanzare per portarsi in vantaggio. I ragazzi dell’AC LOCRI hanno provato in continuazione, senza mai mollare,  fino all’azione in cui,  su un calcio piazzato di Varacalli è stata colpita la traversa. Ci ha provato anche Angilletta, all’ultimo minuto, che ha colpito di testa su un calcio d’angolo, ma la palla è andata fuori. Il punteggio, nonostante gli sforzi è rimasto invariato. Quindi la partita si è conclusa con un pareggio: AC LOCRI 2 – AC NARDO’2.

 

Sandro Schiavello, resp. del settore giovanile dichiara: “l’AC NARDO’ ha schierato in formazione giocatori anno 2000 e 2001, noi invece avevamo ragazzi del 2002 e 2003, molti dei quali hanno giocato anche ieri con gli Allievi. I ragazzi hanno tenuto bene il campo, sicuramente alla lunga alcuni hanno pagato la fatica di essere stati in campo anche ieri, però hanno tenuto bene. Siamo stati solo un po’ sfortunati perché abbiamo avuto anche occasione di andare sul 3 a 2, ma non ci siamo riusciti. ”.

 

Il Mistrer Ilario Capocasale così commenta la partita di oggi: “La squadra si è espressa bene, peccato per il risultato, forse meritavamo la vittoria, comunque abbiamo preso un punto e abbiamo mosso un pochino la classifica. Siamo rammaricati per il pareggio, perché era una partita da vincere, però andiamo ad Andria con l’intenzione di recuperare i punti persi. Ai ragazzi dico sempre di non mollare, di non scoraggiarsi e di continuare a lavorare ”.

 

Il Vice Presidente AC LOCRI, Giuseppe Arone conclude: “Siamo stati sfortunati con quella traversa e con l’ultimo tiro non finito in porta, ma è stata una bella partita e comunque, confidiamo in un risultato migliore per la prossima”.

 

Le formazioni:

AC LOCRI 1909: Schiavello, Marte, Schirripa, Comito, Angilletta, Rogolino, Nobile, Bruzzese, Demasi, Lucà, Virgara; a disposizione: Iemma A., Logozzo, Racco, Nirta, Correale, Romano, Varacalli. Allenatore: Capocasale Ilario

A.C. NARDO’: Nuzzaci, Marasco, Marulli, Pagliuca, Frisenda, Serafino, Camassa, De Luca, Cava, Bruno, Malandugno ; a diposizione: Brillantina, Perrone, Marra, Capone, Pascali, Greco. Allenatore: Natelli Vincenzo

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: