JUN: Il Locri in 10 non regge il Bitonto

Altra sconfitta per la categoria Juniores dell’AC Locri 1909, che ha giocato, sabato 20 ottobre, contro la squadra del Bitonto e su campo neutro a Bari. Verso la fine della partita i ragazzi Locresi della Juniores si sono ritrovati a combattere in inferiorità numerica, rimasti in 10 e hanno ceduto alla squadra del Bitonto per 1 a 0.

Il primo tempo è stato piuttosto equilibrato anche se i ragazzi del Locri hanno corso qualche rischio. Inoltre, come racconta l’allenatore Capocasale: “Non è stato concesso dall’arbitro un probabile calcio di rigore per un fallo commesso su Foti. Comunque il primo tempo si è concluso nella parità assoluta: 0 a 0”.

Alla ripresa la lotta continuava ad essere equilibrata sino al 20’ quando i giocatori del Locri sono rimasti in 10 per doppia ammonizione di D’Agostino. La squadra si è vista così in riduzione numerica e un po’ scoraggiata al 39’ ha subito il goal  che ha portato il Bitonto avanti per 1 a 0. Un calcio piazzato su punizione ed è stata centrata la rete.

L’allenatore commenta: “Abbiamo sofferto in 10 ed abbiamo preso il goal. Ovviamente siamo amareggiati perché la partita si sarebbe potuta concludere in pareggio, ma comunque va bene così”.

 

Le formazioni:

Bitonto: Pappagallo, Guarnaccia, Mancino, Ciscutti, Minenna, Rosato, Bisceglie, Campanelli, Anselmi, Piarulli, Ansani, a disposizione: De Palo, Rizzi, Bruno, Ursi, Mezzina, Neviera, Insalata, Baldassarre, Manelli. Allenatore: Loconsole

AC LOCRI 1909: Romeo F., Marte, De Luca, Rogolino, D’Agostino, Leone, Nobile, Bruzzese, Romeo A, Foti,  Virgara, a disposizione: Schiavello, Garreffa, Cocuzza, Rocca, Nirta, Correale, Romano, Racco, Locri. Allenatore: Capocasale

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: