Gli Allievi del Locri vincono a Gallico

Gli Allievi della squadra AC LOCRI 1909 continuano a vincere in questo campionato regionale Allievi (under 17), hanno infatti battuto per 2 reti a 1 il Gallico Catona.

Una giornata di sole, molto differente dalla pioggia della prima giornata di campionato che ha reso il campo pesante e difficile. I ragazzi di Papallo, Allievi del Locri, hanno potuto giocare in ottime condizioni con il campo in sintetico che ha permesso ai giocatori maggiore facilità di espressione.

La partita giocata a Gallico, sabato 20 ottobre, è stata vivacizzata dall’intraprendenza tecnica dei locresi premiati al 38’ del primo tempo con una rete arrivata su calcio di rigore effettuato da Lucà. Il rigore era stato concesso per un fallo in area su Demasi. Ma è lo stesso Demasi a segnare il secondo goal su assist di Lucà portando così il Locri a 2 a 0.

La partita sarebbe potuta finire così, peccato che invece verso il finale sia arrivato un tocco involontario di Angilletta che ha messo la palla in autogol portando il risultato sul 2 a 1.

Resta comunque la vittoria degli Allievi dell’AC LOCRI che continuano ad avanzare nel loro campionato.

 

Le formazioni:

GALLICO CATONA: Pizzimenti, Lombardi, Romeo, Morena, Tortorella, Laganà, Lacava, Pata, Panuccio, Petcu, Zappala, a disposizione: Calabro, Barbaro, Costantino, Macrì, Pacino, Princi, Pruteanu. Allenatore: Condello.

AC LOCRI 1909: Iemma A., Schirripa, Angilletta, Logozzo, Galluzzo, Barbaro, Demasi, Pelle, Zappavigna, Lucà, Coffa, in panchina: Manglaviti, Iemma, Licandro, Perna, Varacalli, Papallo E. Allenatore: Papallo

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: