A Cutro per continuare il trend positivo. Foti convocato dalla Rappresentativa Nazionale U18

Senza Matteo Carbone squalificato e con Michele Siano Luciano Costabile ancora in fase di recupero, il Locri si appresta ad affrontare in trasferta il Cutro. La partita d’andata finì col risultato di due a uno in rimonta per gli uomini di Scorrano: al gol ospite di Lisazo nel primo tempo risposero nella ripresa prima Iervasi e poi Siano.

Il Cutro viene da un periodo positivo, sono infatti quattro le partite consecutive con risultati utili, l’ultimo dei quali la bella vittoria nel derby contro il Cotronei nell’anticipo di sabato scorso: da zero a due a tre a due per i padroni di casa.

La partita darà l’occasione a Giorgio Galluzzo di entrare, questa volta personalmente, nella storia: se nella gara contro la Reggio Mediterranea è stato battuto il record di imbattibilità di squadra, detenuto dalla Jonica Siderno, il portierino amaranto ha la possibilità, rimanendo imbattuto per altri 67 minuti, di superare il collega Telli in questo speciale record.

Nel frattempo un’altra bella nota positiva dai giovani under facenti parte della rosa amaranto: Vincenzo Foti, classe 2000, è stato convocato per il raduno territoriale dalla Rappresentativa Nazionale Under 18 Area Sud, che vede convocati i migliori duemila di Calabria, Campania, Sicilia, Basilicata e Puglia.

La lista dei convocati della R.N. U18 dove figura il nostro Vincenzo Foti

Michele Siano festeggia il gol del 2 a 1 nella partita d’andata contro il Cutro

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: