Coppa Italia: si parte il 27 agosto

Sono stati ufficializzati gli accoppiamenti del primo turno di Coppa Italia. Il Locri è stato inserito nel girone 12 insieme al San Luca e all’Africo, entrambe iscritte al campionato di Promozione girone B.

Domenica 27 agosto alle ore 17:00 la prima giornata e il Locri sarà impegnato in trasferta a San Luca. Seconda gara prevista mercoledì 30 agosto (17:00) e terza ed ultimo incontro, domenica 3 settembre (17:00).

Per quanto riguarda l’accoppiamento della seconda gara dei gironi a tre squadre, ad evitare che l’ultima delle tre gare possa perdere di significato, viene stabilito che la squadra che perde la prima partita deve disputare la seconda gara contro la terza squadra dello stesso girone, in casa se ha disputato la prima gara in campo esterno, in trasferta se ha disputato la prima gara in casa.

In caso di parità nella prima gara, nel medesimo girone, la seconda partita viene giocata sul campo della squadra che ha riposato nella prima giornata, contro la squadra che ha disputato in casa la prima gara.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: