Assegnati i lavori per il restyling dello stadio Comunale

Sono state aperte le buste per i lavori che determineranno il restyling dello Stadio “Comunale” di Locri. La ditta aggiudicatrice della gara d’appalto è la siciliana “Vivai del sole”.

Probabilmente il cantiere potrebbe partire intorno al mese di marzo 2018. L’intervento principale riguarda la posa del manto in erba sintetica di ultima generazione, ma anche il posizionamento di nuovi seggiolini in tribuna centrale, la realizzazione di una nuova struttura ricettiva ed interventi su alcune già esistenti.

Altre novità riguardano anche il campo di calcio di contrada Licino (retro Palazzetto dello Sport), per il quale è anche previsto un completamento con manto erboso e sistemazione spogliatoi già presenti.

Con questo intervento, il “Comunale”, subirà un’adeguamento moderno e definitivo, dato che il terreno di gioco, realizzato in principio in erba naturale, negli anni è diventato di difficile praticabilità rimasto con il fondo in terra battuta. Ciò permetterà di avere una struttura all’avanguardia nell’intera Calabria.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: