Arriva la Paolana. Nuovo sponsor in vista della Coppa Italia

Dopo la bella vittoria di domenica scorsa sul neutro di Palmi contro il Gallico Catona, arrivata grazie alla rete di Marco Puntoriere in zona Cesarini, nell’anticipo di domani il Locri affronterà la Paolana al Comunale. Il match d’andata finì col risultato di zero a due per gli uomini di Scorrano grazie alla doppietta di Sergio Lombardo che dette modo di conquistare tre punti fondamentali, gli stessi che dopo i prossimi novanta minuti potrebbero far avvicinare sempre di più il sogno Serie D, quando ormai le giornate alla fine del campionato saranno otto e, con i dovuti scongiuri, i punti sulla seconda dodici.

Ma i pensieri dell’intero staff e di tutta la società saranno rivolti anche a 340 km di distanza da Locri, ovvero a Licata, dove mercoledì 21 gli amaranto disputeranno l’andata del primo turno della fase nazionale della Coppa Italia Dilettanti contro i padroni di casa.

A tal riguardo, nella giornata di oggi è stato raggiunto un nuovo accordo di sponsorizzazione con la società di trasporti Autolinee Federico. Per questa ragione nella partita di mercoledì farà il suo esordio una nuova casacca, con la quale il Locri scenderà in campo in occasione delle partite di Coppa.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: